Trento Doc è Donna

Eventi.
agribirrificio maso alto, arte, castagne, corylus, donna, donne rurali, eventi, festa autunno, gelateria serafini, guida vinibuoni d'Italia, nosiola, premi, racconto, regalia, trentino, trentodoc.
15 Nov 2018

Il racconto di sé attraverso l’arte

“Trento Doc è donna” è la manifestazione che ogni anno, durante il mese di novembre, mette al centro la donna nella sua multiformità. Venerdì 23 novembre, con inizio ore 18, si terrà la terza edizione.

Il viaggio sensoriale iniziato l’anno scorso con la cucina in un’esperienza altamente gustativa, vira verso l’arte nelle sue forme della pittura e dell’illustrazione. Attraverso il racconto di sé, le storie del proprio quotidiano, del proprio mondo fatto di tanti piccoli tasselli colorati che danno forma ad un mosaico, prendono vita in opere che catturano la vista e trasportano il cuore. Le protagoniste di questa serata saranno Alessia Carli, Sonia Lunardelli e Michela Nanut. Tre donne che hanno fatto dell’arte un elogio alla vita, mettendo in mostra la realtà quotidiana con un occhio diverso, curioso, attento, hanno impresso i sentimenti in opere e che ne fanno dono ai nostri occhi.
Guidati in questo viaggio da Irene Manzone (Communication manager & Business writing specialist, wesocialstories.it), conosceremo queste tre donne attraverso la voce e le opere che verranno esposte.

Al termine dell’incontro, per celebrare l’arte nelle sue diverse forme si brinderà con i Trento doc firmati Monfort. Racconto e gusto saranno gli ingredienti della tavola rotonda organizzata da Cantine Monfort a Maso Papa (Trento) il 23 novembre.

Quando: 23 novembre 2018
Dove: Maso Papa | Via Sponda Trentina, 53 – San Lazzaro di Trento
Info: 0461 246353 o info@cantinemonfort.it
Ingresso: gratuito