ESPERIENZE DI DEGUSTAZIONE


Ogni giorno, previa prenotazione, proponiamo visite e degustazioni in cantina per farvi scoprire i nostri vini in maniera guidata ed esperienziale, in un mondo nascosto sotto la città di Lavis, ricco di storia e fascino.

La visita in azienda è un’esperienza unica ed intrigante, dove apprezzare le fasi della vinificazione attraverso le più moderne tecnologie, il fascino di botti e barriques, l’affinamento e l’ala dedicata alla spumantizzazione del metodo classico. Un tour fondamentale per poter comprendere come nasce un vino, vedere dove viene lasciato a riposare, sentirne i profumi e condividere il lavoro e la passione di coloro che lo accudiscono e lo lavorano (tutte le fasi del processo produttivo, dalla zona di fermentazione a quella di affinamento, fino all’imbottigliamento e stoccaggio). L’eno-tour si conclude con la visita in enoteca, dove si degusteranno le nostre etichette più rappresentative, accompagnati da abbinamenti con le specialità della cultura gastronomica trentina.




Le visite guidate e le degustazioni di seguito descritte sono su prenotazione. Al di fuori degli orari indicati per ogni degustazione è sempre possibile degustare nella nostra enoteca i vini e gli spumanti di nostra produzione.


Informiamo i gentili ospiti che dal 16 agosto al 30 settembre le visite alla cantina sono sospese per ragioni di sicurezza. Ci sarà la possibilità di vedere il locale di conferimento e pressatura.