Scritto il

Vinitaly 2018

Vinitaly 2018

Manca meno di una settimana all’apertura delle porte del 52° Vinitaly, un appuntamento immancabile per tutti gli operatori del settore e gli appassionati del vino che potranno conoscere e scoprire i vini e gli spumanti direttamente dalle mani e dai racconti dei produttori. La manifestazione, giunta alla 52ma edizione, è cresciuta negli anni raccontando la storia e l’evoluzione del vino italiano e attirando numerosi produttori esteri. Vinitaly e la città di Verona saranno tempio del vino dal 15 al 18 aprile.

La nostra cantina è presente alla manifestazione dal 1989 e per noi è un’importante momento di lavoro e, soprattutto, di conoscenza e incontro con amici, colleghi, clienti e interessati. Al Vinitaly vi aspettiamo anche quest’anno per un brindisi in compagnia dei nostri vini e spumanti. Per chi verrà a trovarci sarà l’occasione per conoscere da vicino la novità dell’anno: il Corylus.

Il Monfort Riserva Trento doc sarà inoltre in degustazione presso lo stand istituzionale dell’Istituto Trentodoc (Pad. 3 Stand E1) assieme ad altre 44 etichette delle case spumantistiche associate.

Dove: Ente Fiera di Verona
Quando: 15-18 aprile